Torrevilla: gli alpini ricordano il 36° di fondazione con un pranzo

Gli Alpini in queste settimane sono ripartiti in quinta con i festeggiamenti, riprendendo a pieno ritmo con i pranzi e le giornate in buona compagnia dopo i mesi difficili segnati dal Covid.

Il gruppo di Alpini e volontari del gruppo di Torrevilla. A destra il sindaco Alessandra Hofmann e l'assessore Roberto De Simone
(clicca sull'immagine per ingrandire)

Dopo lo scorso fine settimana di festa per il gruppo di Monticello, domenica 19 settembre è toccato alle penne nere di Torrevilla del capogruppo Andrea Giulio Penati celebrare il 36esimo anniversario di fondazione.

Fin dal mattino si sono svolti i preparativi per allestire un menu in grado di accontentare tutti gli invitati e verso mezzogiorno sono arrivati i primi ospiti che sono stati fatti accomodare sotto la tensostruttura riservata all'evento.

A prendere posto tra i presenti è stato anche il sindaco di Monticello, Alessandra Hofmann, accolta con un caloroso saluto da tutti i presenti e dagli organizzatori, i quali si sono detti molto contenti della sua presenza e di quella dell'assessore al sociale Roberto De Simone.

Il menù era composto da affettati misti con tartine, cannelloni ripieni, coniglio in umido con polenta, arrosto con patate al forno, bollito misto con salsa verde, dolce a sorpresa e acqua o vino e caffè, tutto compreso.

Un pranzo come sempre molto apprezzato da tutti gli affezionati, che erano circa una cinquantina e non vedevano l'ora di tornare a viversi un pranzo in spensieratezza dopo più di un anno di rinunce.

M.T.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.