Missaglia: il 25 torna il ''mercatino dei ragazzi'' con il gruppo FuoriClasse

Dopo il lungo stop dovuto al Covid, torna il Mercatino dei Ragazzi, iniziativa proposta dall'associazione FuoriClasse in collaborazione con il Comune di Missaglia.

''Aspettiamo tutti i bambini e i ragazzi tra i 6 e i 14 anni per comprare, vendere, scambiare o barattare giocattoli, libri, fumetti, videogames, dvd o perfino oggetti realizzati da loro stessi. Si divertiranno e al tempo stesso impareranno che anche le cose usate possono essere bellissime, divertenti o utili'' fanno sapere dal sodalizio di genitori che sin dalla sua fondazione sostiene le scuole dell'istituto comprensivo missagliese (dunque anche quelle di Monticello).
L'appuntamento è per sabato 25 settembre dalle 14.30 alle 18 a Missaglia, nel parcheggio adiacente alla Baita degli Alpini in via Giovanni XXIII.

L'accesso è libero a tutti anche solo per curiosare, chi volesse vendere, può prenotare gratuitamente la propria postazione entro il 23 settembre (salvo esaurimento posti) cliccando QUI.
Saranno presenti artisti di strada che dopo una rappresentazione dimostrativa delle loro eccellenti qualità di performer nell'arte circense con numeri di equilibrismo, giocoleria e clownerie, si dedicheranno ad intrattenere i bambini e i ragazzi in un originale laboratorio didattico di apprendimento delle basi dell'antica arte della clowneria e della giocoleria.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.