Annone: il 26 visita a Villa Cabella e alla chiesa di San Giorgio

Dopo un anno di pausa, finalmente ritorna l'edizione di Ville Aperte anche nel Comune di Annone di Brianza. La giornata si svolgerà domenica 26 settembre, con l'organizzazione di visite guidate della durata di 70 minuti.
Il percorso include la visita degli interni della Villa Cabella, da poco ristrutturata nel suo piano terra, l'accesso alla Chiesa di San Giorgio con l'esposizione del Polittico a cura degli operatori dell'associazione "Gli amici di San Giorgio" ed il rientro alla Villa Cabella per la visita alla "Rappresentazione di Arti e Mestieri", una curiosa esposizione volta a far fare ai visitatori un tuffo nel passato.
Le visite partiranno ogni 30 minuti presso il parco della Villa Cabella nel seguente intervallo orario: la prima visita del mattino comincerà alle 8.30 mentre l'ultima sarà alle 11.30. Nel pomeriggio le visite guidate riprenderanno alle 13.30 per concludersi, con l'ultimo gruppo, in partenza alle 17.
Per partecipare alle visite occorre necessariamente prenotarsi online collegandosi al sito internet di Ville Aperte (www.villeaperte.info).
In osservanza delle disposizioni anti Covid-19, la partecipazione alla visita guidata è consentita a coloro che sono muniti di Green Pass. Durante tutta la visita sarà obbligatorio indossare la mascherina.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.