Missaglia: il 22/10 serata sulle dipendenze con Enrico Comi

Il 22 ottobre alle ore 20.45 presso la sala civica Teodolinda di Missaglia, si terrà una serata dedicata alle dipendenze con la partecipazione di Enrico Comi. Enrico dedica da 27 anni la propria vita alla prevenzione: negli anni ha organizzato incontri con tantissimi giovani, scritto un libro intitolato "STUPEFATTO, avevo 14 anni, la droga molti più di me" e realizzato spettacoli teatrali. La serata organizzata dalla consulta servizi sociali del Comune di Missaglia sarà anche un'occasione per presentare il suo nuovo libro "SPACCIATO. Un solo attimo per cancellare una vita. Potrebbe non bastare una vita per cancellare quell'attimo" pubblicato da BellaVite editore.
Durante la serata sarà affrontato il difficile dei giovani e delle dipendenze e tra le questioni che verranno poste saranno presenti "cosa conduce un giovane all'uso di droghe?", "come riconoscere i campanelli dall'allarme?".
L'ingresso alla serata sarà libero con prenotazione obbligatorio tramite mail a consultasocialemissaglia@gmail.com. All'entrata sarà richiesto il Green Pass.

È possibile visitare il sito web dell'autore Enrico Comi visitando la pagina www.enricocomi.com e il sito web dell'editore www.bellavite.com

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.