Casatenovo, Auditorium: dal 2 ottobre riparte la nuova stagione al cinema

L'Auditorium di Casatenovo è pronto a riaprire i battenti, dando il via ad una nuova stagione cinematografica e teatrale. Da sabato 2 ottobre nella struttura di Via Parini, di fronte alla chiesa parrocchiale di San Giorgio, è prevista la ripartenza delle proiezioni il sabato e la domenica sera, con le solite regole anti Covid e l'esibizione del green pass. Si spera invece che ci possa essere un allentamento rispetto a quello che al momento è il limite massimo di spettatori consentito in sala. La stagione teatrale infine, sarà recuperata dal momento che lo scorso anno si è registrata un'interruzione dell'attività a causa della pandemia.

Di seguito la comunicazione diffusa in queste ore dallo staff dell'Auditorium:
Cari amici, scusate il ritardo.

Non ci sentiamo da un po', siamo già alla fine di settembre e non vi abbiamo ancora fatto sapere niente di noi! Però, eccoci finalmente qui.
In realtà non ci siamo mai fermati tra progetti, bandi, nuove normative ecc, ma la cosa importante è che tra poco riapriamo.
Alcuni importanti lavori che abbiamo intrapreso all’inizio dell’estate avrebbero dovuto essere già conclusi e invece sono ancora in svolgimento, ma ci stiamo organizzando per riaprire con il cinema sabato 2 ottobre, con la prima visione del film NO TIME TO DIE  l'ultimo della saga di 007.
Per il momento, cominceremo con gli spettacoli del sabato e della domenica sera, sempre alle 21. Non sono cambiate le regole per l'ingresso e per la permanenza in sala, se non per la verifica del green pass.

Per quanto riguarda il teatro, invece, l'attività riprenderà con la riprogrammazione degli spettacoli della stagione 2019/2020 non andati in scena a causa della pandemia.
Siamo però in attesa di novità normative circa il superamento delle limitazioni delle presenze in sala: se ne sta parlando in questi giorni e ci auguriamo vi siano cambiamenti in merito al numero degli spettatori e al loro distanziamento. Siamo in costante contatto con le Compagnie Teatrali che vogliono, insieme a noi, portare a termine la stagione teatrale.
A questo proposito, vi ricordiamo che i titoli di accesso, abbonamento e biglietti acquistati e non fruiti, saranno ancora validi e, dunque, vi invitiamo a conservarli.
Siamo pronti per ricominciare! Vi aspettiamo!

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.