Viganò, Giornata del Verde Pulito: la pioggia non ferma i volontari

Si è tenuta questa mattina, domenica 26 settembre, la Giornata del Verde Pulito 2021 organizzata dall'amministrazione comunale di Viganò.

Nonostante le condizioni meteorologiche incerte, una ventina di volontari si sono ritrovati intorno alle ore 8.30 presso la palestra comunale del paese, in via Leonardo da Vinci.
Se nel 2020 l'iniziativa, promossa da Regione Lombardia, non aveva potuto avere luogo a causa della pandemia, quest'anno è stata invece organizzata in concomitanza con l'evento Puliamo il Mondo di Legambiente.

Il Comune di Viganò ha quindi deciso di prendere parte a questa importante proposta: il primo cittadino Fabio Bertarini si è detto soddisfatto, nonostante il tempo sfavorevole, della partecipazione dei concittadini.
''È stato un bel momento per tutti i viganesi presenti'' ha aggiunto l'assessore Renato Ghezzi. ''I partecipanti, sia grandi che piccoli, erano motivati e si sono impegnati molto''.

Al termine dell'evento il sindaco Fabio Bertarini ha premiato i bambini intervenuti, congratulandosi con tutti i presenti.
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.