Cortenuova: festa in oratorio, il bilancio positivo dei volontari

Tre giorni di festa nel rispetto delle normative anti Covid. Non solo iniziative religiose a Cortenuova: grazie ad un nutrito gruppo di volontari di tutte le età, è stato proposto il servizio bar-ristorante durante lo scorso fine settimana, ricco di appuntamenti nella ricorrenza di San Michele, compatrono della parrocchia.

Oltre alle funzioni alla presenza del parroco don Valentino Agostoni e di Monsignor Adriano Paccanelli, sabato, domenica e lunedì sono state infatti cucinate e servite le pietanze della tradizione, per andare incontro ai gusti dei numerosi commensali che hanno gremito tavoli e sedie allestiti in oratorio.

''Il bilancio è davvero positivo: siamo partiti un po' in sordina rispetto al passato, con una festa più ridotta per poter rispettare tutte le limitazioni imposteci dalla pandemia. Anche il servizio d'asporto è andato bene, ora vediamo quello che riusciremo a fare in futuro. Per ora siamo soddisfatti'' il commento degli organizzatori.

Appuntamento dunque al prossimo anno, nella speranza che l'evoluzione dei contagi possa definitivamente cessare e concedere ulteriori momenti di aggregazione e socialità.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.