Molteno: pulizia delle strade grazie ai Green Boys Squad

Intervento dei Green Boys Squad sul territorio di Molteno. I ragazzi che si sono aggregati tramite tam tam sui social con l'idea di vedere attorno a loro paesi, luoghi e strade pulite, questa mattina, domenica 10 ottobre, hanno scelto di fare un intervento a Molteno insieme ad alcuni volontari. In particolare si sono occupati di alcune zone del paese: via Mazzini, Viale De Gasperi, Viale Consolini e parcheggio zona Tentori.

"Come sempre gran forza di volontà e voglia da parte dei nostri seguaci green'' dicono i tre fondatori. ''Ringraziamo l'amministrazione comunale per la disponibilità. Il valore di una persona, risiede in ciò che è capace di dare".

L'amministrazione ha invece scelto toni più forti per far capire l'intervento di pulizia che, se ci fosse maggiore educazione e rispetto per gli spazi pubblici, non sarebbe nemmeno necessario. "Questa mattina i ragazzi e le ragazze dei Greenboys_squad hanno raccolto la maleducazione. È a questa inciviltà che ci circonda che dobbiamo diventare intolleranti".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.