Capriano di Briosco, ritrovata viva la donna di 51 anni scomparsa


È stata ritrovata in buone condizioni di salute giovedì sera intorno alle 21 la donna di 51 anni che da due giorni e due notti mancava da Capriano di Briosco, dopo essersi allontanata dalla sua abitazione. A darne notizia è stato il sindaco Antonio Verbicaro tramite i canali social, utilizzati anche per dare un contributo alle ricerche grazie all'appello a rivolgersi ai carabinieri.
La 51enne è stata individuata nei pressi dell'edificio di famiglia dove si erano concentrate le ricerche. Una segnalazione ha consentito di verificare questa ''pista'' a pochi minuti dalla sospensione delle ricerche. Presa in carico dai soccorsi, la donna è stata poi trasferita in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti.
Si chiude dunque con esito positivo una delle più imponenti operazioni di ricerca messe in campo in Brianza negli ultimi anni. Perlustrato per due giorni il territorio di Briosco e le zone limitrofe, anche i boschi e le aree attigue alla Bevera e al Lambro, battuti da squadre composte da vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri, polizia locale col supporto di droni e unità cinofile. In campo anche l'associazione The Rescue Dog di Triuggio e volontari e soccorritori provenienti dal territorio lecchese.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.