Missaglia: il 30, 31 ottobre e 1 novembre con Croce Bianca, torte e caldarroste

Dopo un anno di stop a causa della pandemia, torna quest'anno la tradizionale castagnata durante il ponte del 1 novembre a cura della Croce Bianca di Merate. Una piacevole tradizione che si rinnova, dopo mesi difficili, segnati da grande impegno e passione profusi dall'associazione e in particolare dai tanti uomini (e donne naturalmente) che ne fanno parte.

Sabato 30, domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre, i volontari saranno presenti all'esterno della sede di Via Papa Giovanni XXIII a Missaglia, per accogliere cittadini e non con le classiche burolle autunnali, miele e...torte. E' proprio quest'ultima la gustosa novità di quest'anno.
E' già possibile infatti, scegliere il proprio dolce preferito e prenotarlo sul sito dell'associazione (www.crocebiancamerate.org) o tramite l'indirizzo email della stessa, ritirandolo poi durante il week-end di festa.
Insomma, un modo simpatico per avvicinare Croce Bianca e il suo fantastico mondo fatto di generosità, a tutti coloro che vorranno recarsi in sede anche solo per scambiare due chiacchiere con i volontari.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.