Costa: i Green Boys puliscono le ciclabili in SS36 e il Quagliodromo


Mattinata di pulizia a Costa Masnaga. Quest'oggi, domenica 24 ottobre, i Green Boys Squad si sono dati appuntamento alle 8.45 nel parcheggio di via Diaz, di fronte all'oratorio e sono poi partiti alla volta delle zone individuate per la pulizia. Per la prima volta hanno raggiunto il comune masnaghese, collaborando con l'amministrazione per eliminare la sporcizia.

L'intervento si è concentrato soprattutto nelle complanari della statale 36 del lago di Como e dello Spluga ma, vista l'elevata adesione dei cittadini di Costa, si è deciso di impegnarsi anche nella pulizia anche della zona verde e boschiva che, dal cimitero porta verso il Quagliodromo e poi verso il parco di Brenno.

"Questa mattina a lavorare nel comune di Costa Masnaga, cercando di ripulire alcune zone un po' dimenticate. Il risultato purtroppo è sempre positivo. Ringraziamo tutti i nostri volontari sempre presenti in prima fila, e anche i cittadini di Costa Masnaga numerosi e con gran voglia di partecipare e fare bene" hanno detto i Green Boys Squad, mentre un altro commento soddisfacente è stato espresso dal vice sindaco Cristian Pozzi, presente in prima persona a questa giornata ecologica.

"È andato tutto bene, anche se non ci sarebbe bisogno di organizzare queste giornate, se nessuno sporcasse più le zone del paese". Il prossimo appuntamento dei ragazzi per la pulizia è in programma il prossimo 15 novembre.
M.Mau.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.