Oggiono: il 31 Avis consegna le benemerenze a 395 soci

Immagine di repertorio
Due associazioni di donatori di Oggiono si preparano a celebrare l'anniversario di fondazione. Domenica 31 ottobre ricorreranno infatti il 55esimo anniversario di fondazione del gruppo Avis e il 40esimo anniversario di Aido.
"Sono trascorsi 55 anni da quando nel 1966 alcuni nostri amici donatori hanno dato vita a questa Associazione Comunale, o meglio, allora, alla Sezione di Avis nazionale - ricorda il presidente di Avis, Alessandro Viganò - In questa occasione, oltre a ricordare i tanti donatori passati e presenti consegneremo, come consuetudine, le benemerenze ai Soci che hanno raggiunto alcuni traguardi in base alle donazioni effettuate e agli anni di iscrizione, come indicato nel Regolamento Avis Nazionale. Questi 395 soci sono già stati interpellati per il ritiro del distintivo, fermo restando la consegna dell'attestato".
Il programma di domenica prevede la messa alle 10 presso la chiesa prepositurale di Sant'Eufemia per proseguire poi presso la tensostruttura della Pro loco in Via Roma (traversa di Viale Vittoria), dove avverrà la consegna delle benemerenze "Oro" (Oro diamante - Oro smeraldo - Oro rubino - Oro). Dopo un rinfresco per i partecipanti, si proseguirà alle 13 con la consegna delle benemerenze "Argento dorato" - "Argento" - "Rame".
Viste le vigenti norme anti Covid l'accesso alla tensostruttura sarà garantito ai soci che hanno confermato il ritiro del distintivo. Sarà effettuato il controllo green-pass. Gli altri soci potranno invece ritirare l'attestato presso la sede il lunedì sera.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.