Valaperta: con l'angolo lettura, evento per Halloween il 30

Manca poco ad Halloween, una delle festività preferite dai più piccini. Per celebrare l'occasione, l'Angolo Lettura di Valaperta, promosso, tra le altre, da alcune delle insegnanti della scuola materna della frazione, presenta l'evento "Letture paurose", ovvero un momento di esposizione di racconti suggestivi e spaventosi dedicati ai più piccoli.

L'evento si terrà sabato 30 ottobre dalle ore 16 alle 16:45 circa presso il Parco Galileo (ex orto sociale) nell'omonima via, collocata dietro alla chiesina di Sant'Anna di Cascina Bracchi. Essendo in clima di Halloween, l'Angolo Lettura incoraggia i travestimenti, anche se raccomanda di coprirsi bene per sfuggire al freddo di fine ottobre. Necessari anche gli stivaletti, perché il programma del pomeriggio, oltre alle letture, prevede anche dolcetto o scherzetto.

Per un'organizzazione ottimale dell'evento è richiesta la comunicazione del numero di partecipanti al numero 340.2413051 (Maestra Luisa). Sia agli accompagnatori sia ai bambini si raccomanda inoltre di indossare sempre la mascherina.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.