Cuore in Erba dona un Dae

Un Dae per una casa di cura. Negli scorsi giorni Cuore in Erba onlus ha donato un defibrillatore alla RSA Villa Cenacolo di Lentate sul Seveso, che dà alloggio a circa 100 ospiti, in buona parte con problemi psichiatrici .
Tale operazione è stata possibile anche grazie alla generosità di un sostenitore erbese dell'associazione, che ha voluto finanziare il progetto, volto a mettere in sicurezza questi soggetti particolarmente fragili.

Il presidente di Cuore in Erba Onlus, il dottor Aldo Ferrari, ha consegnato il defibrillatore automatico alla direttrice della struttura, Monica Aloisi.
La cerimonia di consegna del defibrillatore si è svolta alla presenza di alcuni soci di Cuore in Erba e di una rappresentanza del personale della RSA, tra cui il medico della struttura, Ettore Brunelli e il coordinatore infermieristico Angelo Urso.
La direttrice della struttura ha alla fine consegnato al presidente di Cuore in Erba un attestato di ringraziamento in una bella cornice lignea.


Questa donazione segue di pochi giorni la consegna di un elettrocardiografo e di un defibrillatore all'ambulatorio "il sorriso" in villa Giamminola di Albavilla. A oggi sono oltre 50 i defibrillatori donati da Cuore in Erba Onlus a associazioni sportive, scuole, comuni, strutture sanitarie ed altri enti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.