Gruppo Valle Nava: nona edizione per 'Scatti in Brianza'

Torna “Scatti in Brianza”, il concorso fotografico che ormai da nove anni il Gruppo Valle Nava organizza in collaborazione con il Parco dei Colli Briantei –  e con il Patrocinio del Parco Regionale della Valle del Lambro – per puntare sguardo (e obiettivo) sul nostro territorio, il suo paesaggio, la sua fauna e la sua flora.

Il concorso 2021 segue la consolidata tradizione e si articolerà in quattro differenti categorie:

    #Fauna: immagini che raccontano la vita degli animali che popolano le nostre terre.
    #Flora:  gli scatti dedicati alla flora che caratterizza i nostri spazi verdi.
    #Paesaggio: il paesaggio brianzolo immortalato in tutte le sue declinazioni.
    #Vita nel Parco: le foto scattate all’interno del Parco dei Colli Briantei, alla ricerca dei tanti modi possibili di osservare e vivere il parco.

La nona edizione, come le ultime due, sarà dedicata alla figura di Alberto Canobbio: per tutti noi del Gruppo Valle Nava e per gli amici del Parco dei Colli Briantei sarà ancora una volta l’occasione per ricordare un amico che tanto ha fatto per il suo territorio, ma soprattutto un grande amante della fotografia naturalistica e, sin dalla sua prima edizione, uno degli animatori della giuria di Scatti in Brianza. La serata finale del concorso la dedicheremo a lui e, per l’occasione, oltre alle normali premiazioni di categoria, la giuria attribuirà, anche nel 2021, un premio speciale alla sua memoria.

Tornando al concorso, le foto dovranno pervenire all’indirizzo vallenava@gmail.com in formato digitale, dall’01 novembre  al 30 novembre 2021.
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie (di categorie diverse o della medesima categoria) in un’unica mail, in cui dovrà indicare le informazioni e generalità indicate nel regolamento e nominare le immagini nel seguente modo CATEGORIA_TITOLO DELLA FOTO_LUOGO DI SCATTO

La serata di premiazione verrà annunciata al termine della raccolta delle immagini in concorso e della selezione operata dalla giuria.

Per prendere visione del regolamento, CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.