Ello: un successo la festa per i più piccoli a tema Halloween

Un pomeriggio dedicato interamente ai più piccoli quello proposto domenica dalla Commissione Biblioteca e dal gruppo Nati per Leggere in occasione della festa di Halloween.

All'evento, patrocinato dall'amministrazione comunale, hanno partecipato in molti e i più piccoli, travestiti a tema, si sono recati presso la sala consigliare per ascoltare letture con fantasmi e streghe come protagonisti. I volontari dell'associazione Nati per Leggere hanno animato diversi racconti, coinvolgendo i bambini in questa ricorrenza da loro particolarmente sentita. Travolti dallo spirito della festa hanno partecipato al "gioco della mummia" e mangiato gustosi dolcetti.

"Ci dispiace molto non aver potuto, viste le restrizioni che ormai ci accompagnano in ogni evento, allargare la partecipazione a più bambini. Purtroppo, infatti, abbiamo dovuto limitare i posti considerando che l'evento si è svolto in sala consigliare a causa del maltempo. Siamo comunque molto soddisfatti della partecipazione numerosa e della riuscita dell'iniziativa" ha detto l'assessore alla cultura Mirco Ballabio ringraziando la commissione biblioteca e l'associazione Nati per Leggere.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.