Colle B.za: in tanti a festeggiare Halloween in compagnia

Nella serata di domenica 31 ottobre, molti cittadini di Colle Brianza si sono ritrovati per festeggiare Halloween grazie all'evento organizzato dall'Amministrazione comunale. Fino a una novantina di persone, fra adulti e bambini, hanno partecipato ritrovandosi presso il parco giochi e girando poi fra le vie del paese, andando "a caccia di streghe".

L'evento è stato realizzato grazie alle volontarie della biblioteca Chiara, Eliana, Giulia e Laura che hanno letto ai bambini alcune storie paurose e altre divertenti su Halloween. Non sono mancati ovviamente i "dolcetti" per tutti i bambini, regalati dai cittadini, e una cioccolata finale offerta dal gruppo Alpini il Campanone.

Alla riuscita della manifestazione hanno collaborato anche i volontari della Protezione Civile. Il sindaco - Tiziana Galbusera - ha ringraziato tutti coloro che si sono dati da fare per l'organizzazione della serata.

«La collaborazione - ha spiegato la prima cittadina - in un paese così piccolo è fondamentale e preziosa, un valore da trasmettere anche ai piccoli cittadini».
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.