Viganò: il 7 una giornata dedicata ai giochi da tavolo

Un'interessante iniziativa quella proposta dal comune di Viganò, dal Gruppo Cultura e dalla biblioteca del paese che, in occasione dell'International Games Week, hanno organizzato in collaborazione con LarioLudens una giornata all'insegna del gioco da tavolo, adatto ad ogni età prevista per domenica 7 novembre.
L'iniziativa si svolgerà presso la "palestrina" di Viganò, in via Leonardo da Vinci e sarà suddivisa in due momenti: dalle ore 10 alle ore 12 si terrà una conferenza interattiva sulla prevenzione del gioco d'azzardo mentre nella seconda parte della giornata, dalle 14 alle 18, vi sarà il gioco libero con tanto di giochi di società, di ruolo e di abilità. Non vi è limite di età, quindi, anche i più piccoli avranno la possibilità di partecipare a questa interessante iniziativa. L'accesso sarà libero e sarà obbligatorio esibire il green pass per gli over 12.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune al numero 039 921 0543 oppure inviare una mail a biblioteca@comune.vigano.lc.it

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.