Costa: il 7 torna la castagnata e vendita delle torte Miday al Barycentro

L'associazione Miday, dopo quasi due anni di fermo attività a causa della pandemia, riparte con l'evento autunnale della castagnata e vendita torte presso il centro sociale Barycentro di Costa Masnaga. Per l'intera giornata, a orario continuato e fino a fine pomeriggio, sarà possibile acquistare prodotti alimentari a scopo benefico.

"Siamo contenti di tornare sul territorio con la nostra associazione per il nostro vero scopo che è ricordare Mino con evento aggregativi sia per giovani che per adulti con l'obiettivo di stare insieme e passare una giornata con gli amici" dice la presidente Emanuela Borracino.

Il ricavato, come dicevamo, andrà in beneficienza: ogni anno l'associazione decide il progetto che intende sostenere, condividendolo con chi partecipa agli eventi e dà il contributo, acquistando anche un semplice sacchetto di castagne. L'ultimo progetto importante seguito da Miday è stato l'acquisto dell'auto medica per la croce Verde di Bosisio Parini. "Ora stiamo ripartendo dopo il fermo e con il 2022 andremo a definire il progetto da seguire, che occuperà diversi anni perché siamo una piccola associazione che non ha lo scopo di accumulare denaro ma creare eventi aggregativi in ricordo di Mino".

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.