Torrevilla: in oratorio la terza edizione di Santa Polenta

E' giunta quest'anno alla terza edizione l'iniziativa Santa Polenta organizzata dagli oratori di Torrevilla e Monticello Brianza. Durante la giornata di domenica 21 novembre infatti, alcuni volontari si sono ritrovati presso gli spazi parrocchiali di Torrevilla per dare il via alla ormai tradizionale mangiata. Tra i piatti proposti quest'anno, della nostra tradizione culinaria, lo spezzatino di cinghiale con polenta, salsiccia al sugo e formaggi.

"Siamo molto contenti che anche quest'anno l'iniziativa abbia riscosso successo. È infatti una bellissima opportunità per passare del tempo insieme e anche per raccogliere qualcosa da dare all'oratorio" ci hanno detto i volontari. Sono state infatti circa quaranta le persone che hanno deciso di gustare i piatti in compagnia presso la sala oratoriana, mentre più di cinquanta le porzioni destinate all'asporto.
Dalle ore 11.30 è stato possibile recarsi presso la sala oratoriana per ritirare il cibo d'asporto, mentre alle ore 12.30 è iniziato il pranzo in compagnia, all'insegna dell'allegria e del buon cibo.

In cucina c'erano i volontari dell'oratorio che si sono dilettati nella preparazione di una serie di portate, ricordandoci altresì l'importanza che eventi come questo rivestono per la comunità: il ricavato dell'iniziativa infatti, sarà destinato ad alcune opere parrocchiali.
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.