Nibionno: l'ufficio postale torna ad un'apertura ''a tempo pieno''

Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Merate, Nibionno, Pasturo e Verderio saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.

In particolare, l'ufficio di Merate sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35; gli uffici di Nibionno, Pasturo e Verderio Inferiore saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle ore 12.45.

Una notizia che sarà accolta positivamente da utenti e amministratori; il sindaco nibionnese Laura Di Terlizzi, ad esempio, aveva scritto nelle scorse settimane una missiva a Poste per chiedere l'estensione degli orari di apertura dell'ufficio ubicato in località Tabiago. Un'istanza evidentemente accolta.

''Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all'intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l'erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini'' fanno sapere dell'azienda, che coglie l'occasione per rinnovare l'invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App "Ufficio Postale", "BancoPosta", "Postepay" e il sito www.poste.it

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.