Ello: sabato e domenica il mercatino di Natale

Come avviene da alcuni anni a questa parte, l'Amministrazione comunale di Ello ha organizzato il tradizionale mercatino di Natale. Quest'anno tornerà in una versione più completa rispetto a quello realizzato nel 2020 quando, a causa della particolare situazione dovuta alla pandemia, andò in scena in forma ridotta.

Nel prossimo fine settimana, oltre alle bancherelle che normalmente partecipano al mercato agricolo del sabato, saranno presenti anche le bancherelle delle associazioni e dei gruppi ellesi che esporranno e venderanno le loro creazioni natalizie. In particolare, hanno collaborato all'organizzazione dell'iniziativa l'associazione Santi Giacomo e Filippo, l'Elmo di Ello, il gruppo missionario, il gruppo dell'oratorio e l'Aete. Proprio l'Associazione Ellese per la Terza Età si occuperà di gestire anche il servizio di ristorazione che sarà attivo sabato, giornata in cui saranno presenti anche gli zampognari.

Per accedere al mercatino, che si terrà nella piazza del Municipio, sarà necessario essere in possesso della certificazione verde. Sono previsti controlli a campione.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.