Casatenovo: il cagnolino Joy protagonista di una serie TV

Un casatese...sul piccolo schermo. E' il cagnolino Joy, protagonista di una puntata della serie tv ''Dottoressa Giordy'' in onda in questi giorni su Timvision. Nella sua clinica veterinaria Chiara Giordano - nota al gossip anche per il suo matrimonio, finito da tempo, con l'attore Raoul Bova - ospita e cura qualsiasi animale, occupandosi di molteplici servizi: dalla toilettatura, all'alimentazione, fino ad arrivare all'adozione di cuccioli che non hanno una casa.

La serie, giunta alla seconda stagione, vede appunto fra le protagoniste Joy, un bellissimo esemplare di razza maltese che vive a Casatenovo insieme al suo padrone Sergio Agrò.
''Sono stato contattato quest'estate dopo che la produzione aveva visto le foto e video di Joy sulla sua pagina instagram (@ilmiomaltese)'' ci ha raccontato. ''Con piacere ho accettato di prendere parte alla serie ed in un pomeriggio, in un posto vicino a Roma, è stata registrata la puntata. E' stato impressionante per me poter vedere da vicino il set di una produzione televisiva con ina quarantina di operatori''.

Joy, come accennato è un cucciolo di maltese di un anno e mezzo; Sergio l'ha preso nell'ottobre 2020 in un allevamento di Solarolo (Ravenna) e da allora è sempre con lui nella sua casa di Casatenovo. ''Siamo inseparabili'' il suo commento finale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.