Costa: il 12 villaggio degli elfi con Babbo Natale e mercatini

Pronti per l' arrivo di Babbo Natale in piazza Colombo domenica 12 dicembre. La giornata, organizzata dal Comune di Costa Masnaga e dagli amici di Babbo Natale si preannuncia ricca e con tante sorprese. Si comincia alle 10, all'interno del posteggio della posta con l'apertura del villaggio degli Elfi allestito con materiali da riciclo interamente modellati e assemblati dagli amici di Babbo Natale: all'interno del villaggio oltre a poter ammirare i lavori fatti per i bambini da Ferry, verrà all'estinta la posta di Babbo Natale dove, grazie alla collaborazione dell'associazione Macho, tutti bambini potranno scrivere e imbucare la propria letterina con timbro ufficiale che arriverà direttamente in Lapponia alla casa di Babbo Natale.
Sempre alle 10, lungo la via della piazza Colombo, ci sarà l'apertura dei mercatini fino alle 17.
Dalle 14, in piazza Colombo, lo speaker radiofonico di radio Number One, Sergio Sironi introdurrà e animerà gli eventi pomeridiani dedicati a famiglie e bambini.
Attorno alle 14 saranno i ragazzi del Coro Ensemble a deliziarci con canzoni natalizie, a seguire ci sarà l'arrivo di Babbo Natale con una sorpresa magica per grandi e piccini e, a seguire, gran finale con la presenza del Mago Elias, artista di fama nazionale che ha cavalcato palcoscenici di grande spessore come quelli del marchio Zelig e Colorado: sarà il Mago Elias a intrattenere tutti i bambini con uno spettacolo pieno emozionante e coinvolgente.
Durante tutta la giornata grazie a Alpini, Commercianti e Amici di Babbo Natale sarà possibile bere del te caldo, mangiare panettoni e biscotti e degustare zucchero filato gratuitamente.
La manifestazione, in ottemperanza alle normative vigenti, sarà con mascherina e green pass.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.