Barzanò: al centro pensionati burraco a favore della Caritas

Un piccolo e apprezzato ritorno alla normalità. Nella serata di ieri presso la sede del Centro di Promozione Sociale di via Pirovano a Barzanò si è tenuto un "burraco di beneficenza" al quale hanno partecipato trentaquattro coppie di giocatori.

Il ricavato dell'iniziativa, davvero ben gestita e dunque assai gradita dai protagonisti della stessa, verrà devoluto alla Caritas di Barzanò, Cremella e Sirtori.

Ad aggiudicarsi il torneo sono stati Debora e Ruggero, seguiti da Maristella e Ivan; medaglia di bronzo per Antonella e Maurizio.
La manifestazione, organizzata in maniera impeccabile dal sodalizio presieduto da Valentino Crippa, si è svolta in condizioni di massima sicurezza applicando le misure di controllo per i partecipanti previste dalla normativa vigente.

Da parte del Centro di Promozione Sociale Barzanese, che così riprende alla grande, si tratta di un importante segnale di ottimismo per il prossimo futuro, che - proprio perchè sia positivo - richiede la massima responsabilità da parte di tutti.

Contributo fotografico di Andrea Pirovano

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.