Molteno: mercatini e giochi per bambini. Successo prima di Natale  

Successo, nella giornata di domenica 12 dicembre, per i mercatini di Natale che hanno attirato numerosi visitatori.

Il centro di Molteno si è rallegrato con una piacevole atmosfera natalizia che ha invaso piazza Risorgimento, via Roma e via della Vittoria. In questi punti erano posizionate una serie di bancarelle nelle quali erano presenti associazioni, commercianti e hobbisti che proponevano in larga parte una serie di articoli e prodotti legati alla festività ormai prossime.

Anche il corpo musicale Santa Cecilia, quest'anno per la prima volta, ha voluto essere presente con uno stand per presentarsi al pubblico. La musica e l'arte sanno unirsi al sacro e lo hanno ben trasmesso con la presenza di un piccolo presepe realizzato da Isabella Riva.

Nel parco di Villa Rosa erano invece presenti i giochi per i bambini, che hanno altresì avuto la possibilità di vedere i trampolieri girare tra le bancarelle e Babbo Natale con la slitta. La posta di Babbo Natale e il luna park sono stagli allestiti in via Roma.

All'interno della sala consiliare, infine, una mostra d'arte con una serie di pittori che hanno anche preparato un laboratorio per avvicinare i più piccoli all'arte. Insomma, una giornata che ha offerto variegate proposte ai concittadini e non solo.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.