Oggiono: Babbo Natale...vien dal lago al Kayak Team

Anche quest'anno Babbo Natale è approdato sulle rive oggionesi trainato dagli elfi del centro Kayak Team.

Partendo dall'altra sponda del lago oggionese il gruppo di canoisti è giunto nelle prime ore del pomeriggio presso le rive del centro remiero in località Sabina. Babbo Natale, tra gli applausi e gli occhi curiosi dei più piccoli, è sceso dalla barca portando con sé piccoli dolcetti che poi ha distribuito ai presenti.

Sul molo i bimbi si sono avvicinati ad accoglierlo pieni di entusiasmo. Ad attendere Babbo Natale una grande slitta vista lago per fare le foto con i piccoli spettatori.

"Siamo contenti di essere riusciti anche quest'anno a riproporre quest'iniziativa, che pare essere sempre molto apprezzata soprattutto dai più piccoli. Purtroppo abbiamo dovuto fare un evento più in piccolo, per garantire la sicurezza di tutti" ha detto Luca Fumagalli a nome dell'associazione, dichiarandosi contento per la partecipazione numerosa.

Presente anche il sindaco Chiara Narciso che ha colto l'occasione per fare gli auguri ai più piccoli. "È bello poter tornare a vivere questi momenti tutti insieme. Soprattutto per i più piccoli questi momenti sono pieni di significato" ha aggiunto, salutando i bambini ed i genitori presenti.
Sa.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.