Barzanò: mercatini in piazza e Babbo Natale con la Pro Loco

Domenica 19 dicembre festa in piazza mercato a Barzanò con diverse iniziative per grandi e piccini che hanno trascorso il pomeriggio a divertirsi in compagnia di Babbo Natale, mercatini e pista di pattinaggio.

Già dalla mattina presto gli ''ambulanti'' erano pronti - con i loro prodotti realizzati a mano -ad attendere i clienti che accorrevano ad acquistare gli ultimi regali per parenti e amici. Le bancarelle di hobbisti proponevano oggetti artigianali di varie tipologie per accontentare i gusti di tutti.

Nelle vesti di Babbo Natale il vice sindaco Giancarlo Aldeghi ha incontrato tanti bambini, entusiasti di poter vivere la magia di questo momento dell'anno così speciale.

Il Covid non è riuscito a spegnere la voglia di passare qualche momento all'insegna dell'aggregazione, sempre nel rispetto delle normative anti contagio.

La pista di pattinaggio inoltre sta avendo un grande successo; per la prima volta è stata installata in piazza mercato ed è apprezzata da tutta la comunità che finalmente può contare su un'alternativa rispetto alle tradizionali iniziative.

Erano presenti alla giornata di domenica anche i volontari della Pro Loco di Barzanò - artefici di questa manifestazione insieme al Comune - oltre ai volontari della Croce Rossa di Casatenovo, dell'Avis e di altre associazioni locali.
M.T.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.