Colle B.za: recita di Natale in chiesa per i bambini dell'asilo

Si è svolta presso la chiesa parrocchiale San Michele, in località Nava, la tradizionale recita di Natale dei bambini dell'asilo Cardinal Schuster di Colle Brianza. Di fronte a una chiesa gremita da molti genitori i bambini hanno recitato e cantato il saggio preparato in vista delle festività natalizie. 

Presenti fra il pubblico anche molti nonni che hanno assistito interessati alla recita dei propri nipoti che sono stati anche accompagnati, nel loro spettacolo, dal suono di due zampognari presenti all'evento. A tutti i bambini, al termine della recita, è stata consegnata una calza riempita con dolci, regalata loro dall'Amministrazione comunale. 

All'evento è intervenuto anche il sindaco Tiziana Galbusera che si è complimentata con tutti i giovanissimi bambini dell'asilo Schuster per la loro bravura nel rappresentare lo spettacolo messo in scena. Il primo cittadino ha anche colto l'occasione per ringraziare il parroco Don Alberto Pirovano per il lavoro svolto dall'asilo parrocchiale e in particolar modo dalle sue insegnanti.
L. A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.