Casatenovo: confermato ''in piena sicurezza'' il concerto di inizio anno del 5 gennaio

E' confermato il concerto in programma il prossimo 5 gennaio alle ore 21 presso l'Auditorium di Casatenovo, in condizioni di assoluta sicurezza. L'evento è ispirato al walzer, ''con le musiche di Strauss come una sera a Vienna. Uno strepitoso spettacolo destinato a diventare un appuntamento annuale per i casatesi'' spiegano gli organizzatori.
L'Orchestra dei Colli Morenici, diretta dal Maestro Massimo Mazza, trascinerà il pubblico in un entusiasmante programma di walzer, polke e mazurke.
La serata è organizzata dall'Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco in collaborazione con l'Auditorium e il sostegno di Fondazione Cariplo, Colombo Gioielleri, Riva Assicurazioni e Penati Auto.
''Ci è sembrato bello aprire il 2022 con un momento di allegria e di speranza per il futuro'' spiegano dalla Pro Loco, specificando che la prevendita dei biglietti (online sul sito dell'Auditorium o in cassa negli orari di apertura del cinema) è già aperta. ''Si ricorda, come da disposizioni governative, che l'accesso in sala è consentito con Green pass rafforzato e mascherina FfP2. La sala sarà in condizioni di totale sicurezza anti Covid, con il distanziamento per i non congiunti garantito''.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.