Renate, farmacia chiusa: sulla serranda la versione dei titolari

All'indomani della chiusura temporanea della farmacia di Renate, a seguito di un provvedimento di ATS Brianza intervenuta giovedì mattina con i suoi operatori per un controllo insieme ai carabinieri della locale stazione, è comparso sulla saracinesca dell'attività un doppio cartello che fornisce la versione dei titolari rispetto a quanto accaduto.

Da quanto si legge all'origine di tutto vi sarebbe un malinteso, o meglio ''un ritardo nella registrazione della seconda dose vaccinale di uno dei due titolari''. Poi si leggono parole ancora più dure rivolte appunto a che ha provveduto ad effettuare il controllo: ''Per i disguidi creativi, ringraziate ATS Brianza e la nostra solerte autorità costituita, sempre impegnati a estirpare il male dalla nostra società''.
Infine un affondo rivolto a non meglio identificati colleghi ''per la velocità con cui hanno chiamato la stampa, fornendo una serie ridicola di falsità, di cui avranno modo di rendere conto nelle sedi preposte. Siamo felici per loro che finalmente vedranno qualcuno entrare nel loro negozio''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.