Bosisio: iscrizioni aperte per la gita a Cortina D'Ampezzo

Il Comitato Teca, in collaborazione con l'agenzia Eolo di Erba, organizza una gita a Cortina d'Ampezzo per il 26-27 febbraio.

La regina delle Dolomiti, come è altrimenti conosciuta, è una località che può vantare una storia millenaria e una lunga tradizione nel turismo. In tempi recenti ha ricevuto l'assegnazione dei Campionati Mondiali di Sci Alpino del 2021 e delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.
La quota di partecipazione è pari a 155 euro a persona in camera doppia (per i bambini fino ai 12 anni compiuti è prevista una riduzione del 20%, che scende al 10% in presenza di ragazzi tra i 13 e i 16 anni), mentre il supplemento per la camera singola è di 35 euro.

Sono previste diverse attività facoltative come la ciaspolata con guida (35 euro a persona) per minino 10 persone; lo skipass giornaliero del comprensorio sciistico di Cortina d'Ampezzo (adulti 67 euro, Senior over 65 anni 60 euro, bambini under 16 anni 45 euro) oppure solo al mattino (adulti 55 euro, Senior over 65 anni 54 euro, bambini under 16 anni 37 euro) o al pomeriggio (adulti 52 euro, Senior over 65 anni 51 euro, bambini under 16 anni 35 euro). Ci sarà anche la possibilità di partecipare a un'escursione in slitta con Husky della durata di un'ora (adulti 100 euro - bambini under 14 anni 70 euro).

La quota di partecipazione comprende la partenza in bus GT da Erba alle 05.30 e da Bosisio Parini alle 06, il soggiorno in Hotel ¾ stelle con trattamento di mezza pensione (colazione e cena) e l'assicurazione medico/bagaglio.

Un'alternativa extra è la possibilità di ingresso al centro benessere, come il Rosapetra SPA Resort in centro a Cortina d'Ampezzo per un costo di 60 euro a persona: l'ingresso è da verificare direttamente in loco.

La quota di partecipazione non comprende l'assicurazione annullamento viaggio facoltativa pari al 6% della quota totale di viaggio e le attività facoltative da comunicare all'atto di iscrizione. Le prenotazioni per le attività facoltative sono da comunicare al momento dell'iscrizione.

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.