Basket Costa, A1: 18^ giornata a Faenza

E' stata una buona settimana di lavoro quella appena conclusasi in casa masnaghese. L'entusiasmo per la vittoria nel derby ha lasciato inevitabili strascichi positivi. "Abbiamo affrontato gli allenamenti con volontà ed entusiasmo, non poteva essere altrimenti dopo il finale in crescendo di domenica scorsa contro Geas, culminato con la conquista dei 2 punti." conferma Coach Seletti.

Il prossimo ostacolo si chiama E-Work Faenza ed é evidente, classifica alla mano, l'importanza di questo match, per entrambe le formazioni.
"Abbiamo preparato la gara, siamo pronti a giocarla. Poi la palla é tonda e tutto può succedere. Il campo di Faenza é ostico, hanno una rosa profonda e Davis e Pallas sono le loro punte di diamante. Poi intorno a loro orbitano giocatrici che, ogni domenica, a turno, possono tirare fuori il coniglio dal cilindro. Dovremo fare una partita di una solidità pazzesca, eseguendo minuziosamente il piano partita con grande determinazione, in modo da non vanificare tutto quanto fatto di buono nelle ultime settimane."
Idee chiare per il coach emiliano ed il suo staff.

 

Il trittico di straniere delle romagnole, oltre alle già citate Davis (ex di turno) e Pallas, é completato dalla svedese Kantzy, neo acquisto, che ha preso il posto di Victoria Llorente. Ad aggiungere loro valore, c'è Elisa Policari, esterna originaria di Roma con tanti punti nelle mani.
Infine, a condurre la scuderia targata E-Work, ci sarà Simona Ballardini, che su quel campo ha regalato emozioni forti a tutti i tifosi faentini. Le pantere, stasera, faranno in modo di guastarle la festa.

Ufficio stampa Basket Costa
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.