Nibionno: dal 19 la rassegna di teatro e solidarietà

Ritorna a Nibionno la 32esima rassegna di teatro e solidarietà promossa dall'amministrazione comunale e dalla biblioteca comunale Nando Maggioni in collaborazione con Avis comunale Costa Masnaga.

Si comincerà sabato 19 febbraio con "variETA', uno spettacolo di varietà presentato dalla compagnia teatrale "idee in scena" di Desio con la regia di Stefano Como.

Si proseguirà sabato 19 marzo con "due dozzine di rose scarlatte", tre atti dialettali di Aldo De Benedetti, presentati dalla compagnia teatrale filodrammatica Juventus Nova di Belledo di Lecco.

Sabato 30 aprile sarà la volta di una compagnia locale: Il portico degli amici di Nibionno presenterà una commedia brillante, "la cena dei cretini" sotto la regia di Angelo Molteni. Infine, ultimo appuntamento atteso per sabato 14 maggio con "c'è un ostaggio nel palazzo?", proposto dalla compagnia "La creta" di Milano.

Ciascuna serata si terrà alle 21 presso il teatro dell'oratorio don Olimpo Moneta di Tabiago con ingresso libero. Il ricavato della serata andrà a favore delle cinque associazioni presenti sul territorio: il gruppo Aido di Nibionno, la fondazione scuola dell'infanzia di Tabiago don Luigi Boffa, la fondazione casa Maria delle Grazie di Cibrone, la fondazione centro La Rosa di Nibionno e il comitato famiglie ospitanti i bambini ucraini, attiva su Nibionno e Costa Masnaga.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.