Monticello: grandi e piccini in Limonera per la Festa del Papà

Festa del papà alla Limonera, sabato pomeriggio. In giardino, grandi e piccini baciati dal sole, sono stati coinvolte in letture ad alta voce, dedicate proprio a tutti i protagonisti della giornata.

“Finalmente festeggiamo anche i papà quest’anno, dopo che le iniziative vertono sempre sulla festa della mamma e della donna. I papà sono speciali e devono essere festeggiati" ha detto il sindaco Alessandra Hofmann, parlando dei figli come del "nostro tesoro", ricordando altresì come i genitori abbiano il compito di dare loro gambe per proseguire nel corso della vita. Ed in questo, "i papà per i figli sono un punto fondamentale. Sono sempre pronti a tendere una mano”.

A seguire l’Assessore alla cultura di Monticello Maria Teresa Colombo ha ringraziato tutti i presenti entusiasta dell’affluenza. “Non ci aspettavamo tutto questo riscontro e questo mi rende estremamente felice: è una piccola festa per passare un pomeriggio insieme ricordando l’importanza dei nostri papà”.


Non sono mancati poi il lancio dei palloncini (festoso come sempre) e la merenda che ha chiuso un pomeriggio spensierato.
M.T.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.