Barzanò: famiglia Beretta in lutto per la scomparsa di Marta Veroni

Marta Veroni
Un profondo ed improvviso lutto ha colpito la famiglia Beretta, titolare del noto salumificio fondato a Barzanò dove ancora oggi ha sede il ''quartier generale'' dell'attività. Nelle scorse ore si è infatti spenta Marta Veroni, vedova dal 1997 di Giuseppe Beretta, fratello dell'attuale presidente del gruppo alimentare, Vittore.
L'anziana è infatti mancata a 90 anni per le conseguenze di un improvviso malore che l'ha colta nel tardo pomeriggio di sabato mentre si trovava all'interno della sua abitazione e che non le ha lasciato scampo.
Una drammatica notizia che si è presto diffusa in paese dove i Beretta sono chiaramente molto noti oltre che stimati. Marta Veroni - a sua volta discendente di una famiglia impegnata nel settore alimentare - lascia i figli Maria Teresa, Mario, Alberto, Giorgio, Paola e Anna, oltre ai cognati Vittore e Flavia e gli adorati nipoti. Le esequie funebri saranno celebrate nel pomeriggio di martedì 22 marzo alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Vito a Barzanò, mentre la camera ardente è allestita nell'abitazione di famiglia accanto al salumificio.
Da oltre vent'anni - come dicevamo - Marta Veroni era vedova di Giuseppe, altro punto di riferimento per la famiglia; non a caso i suoi figli hanno voluto indicare nelle epigrafi il forte legame con il marito (proprio ieri peraltro ne ricorreva l'onomastico ndr) e con la figlia Carla, mancata qualche anno fa.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.