Nibionno: il saluto al segretario Campagna dall’amministrazione comunale

La giunta nibionnese ha salutato con un piccola festa il segretario comunale, la dottoressa Nunziata Campagna che dal 31 marzo scorso ha cessato il proprio incarico presso il comune di Nibionno.
Una decisione assunta dal sindaco Laura Di Terlizzi per un cambio strategico ai vertici dell'ente pubblico, in linea con la nomina della nuova amministrazione lo scorso ottobre. "Ci siamo trovati per un saluto alla dottoressa Campagna, nel suo ultimo giorno di lavoro - ha confermato il primo cittadino - Mi sembrava doveroso organizzare questo riconoscimento pubblico per il lavoro svolto in questi anni, ben otto (sette anni e mezzo con la precedente e mezzo con la nuova giunta) e ringraziarla con un omaggio che abbiamo condiviso".

La dr.ssa Campagna fra il sindaco Di Terlizzi e il predecessore Usuelli

Di Terlizzi ha poi specificato meglio le motivazioni, già anticipate in un recente consiglio comunale: "La scelta del cambio di segretario comunale l'ho operata io personalmente, non per mancanza di fiducia nelle capacità professionali o nell'incapacità di fare il suo lavoro a livello di gestione delle relazioni umane quanto perché mi sembra doveroso che, quando c'è un cambio di vertice a livello politico, ci debbano essere delle necessarie modifiche a livello di staff dirigenziale. Per far sì che ci fosse una separazione con la precedente amministrazione, mi sembrava doveroso fare questa scelta e dunque mi assumo tutte le responsabilità di quest'operazione".
Da venerdì 1 aprile è quindi subentrato il segretario in reggenza e per il Comune di Nibionno si aprirà una nuova fase. "Ringrazio ancora la dottoressa Campagna e le auguro buon lavoro presso le nuove amministrazioni dove svolgerà il suo mandato. Auguro poi il benvenuto al nuovo segretario che arriverà tra noi" ha concluso il sindaco.
La dottoressa Campagna nel frattempo aveva trovato un nuovo incarico presso il Comune di Cesana Brianza, che è in convenzione con Civate, Asso e Rezzago.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.