Cassago: 22enne è 'investita' dalla sua vettura, tragedia sfiorata davanti all'asilo
E' stata investita dalla sua stessa auto. Attimi di paura nel pomeriggio odierno per una giovane donna di origini straniere, travolta da una Mercedes "sfuggita" al suo controllo.
E' successo in piazza Papa Giovanni XXIII a Cassago, dinnazi alla scuola dell'infanzia. E proprio all'asilo era diretta la 22enne: da quanto è stato possibile apprendere direttamente sul posto, avrebbe parcheggiato l'auto per recuperare i nipotini.
Complice forse il freno a mano non ben tirato, la Mercedes si sarebbe però mossa, prendendo velocità. Vano il tentativo della proprietaria di fermare l'auto che non solo l'ha urtata facendola rovinare malamente sull'asfalto ma si è pochi schiantata contro il muro di cinta della materna.La chiamata al numero unico per le emergenze è scattata attorno alle 16.40: in posto inviata l'ambulanza della croce verde di Bosisio supportata dall'autoinfermieristica e dall'elicottero, atterrato al vicino parco. Stabilizzata, la 22enne è stata poi trasferita all'ospedale Sant'Anna di Como, in codice rosso, dunque in condizioni gravi; nell'impatto con l'auto ha rimediato una seria frattura alla gamba.
Presenti i carabinieri della Stazione di Cremella per i rilievi di rito.