Sirtori piange Mario Motta del gruppo Alpini. Aveva 83 anni

Mario Motta
Una grande perdita per la comunità di Sirtori quella della scorsa settimana, quando è venuto a mancare Mario Motta all'età di 83 anni. Come ci hanno raccontato Roberto Sala, capogruppo degli Alpini, associazione della quale l'uomo faceva parte da ormai molti anni, Mario dava sempre il suo contributo a tutte le iniziative organizzate dalle penne nere.
''Era attivo in tutto ciò che riguardava la comunità e all'interno del gruppo Alpini operava sempre con il sorriso'' ci ha detto Renato Spreafico, anch'egli membro. Pur non essendo uno dei soci fondatori, infatti, Motta era entrato a far parte delle penne nere poco dopo la nascita del gruppo di Sirtori e con gentilezza e generosità aiutava sempre quando ve ne era bisogno. Durante le attività di volontariato, i pranzi, le cazzuolate e le feste era sempre in prima linea per far sì che tutto filasse liscio.
Negli scorsi giorni ha lasciato la sua famiglia e i suoi amati alpini, nei quali il ricordo di un uomo così dedito alla comunità rimarrà sicuramente a lungo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.