Avis Costa dona la divisa ai giocatori del basket Rogeno

Prosegue il sostegno di Avis Costa Masnaga verso le associazioni del territorio. È stata infatti consegnata la nuova divisa alla sezione basket del gruppo sportivo di Rogeno ed è stata così avviata una nuova collaborazione all'insegna di una condivisione di valori da trasmettere alla fascia giovanile.

La consegna del kit con articoli sanitari al Basket Costa

"Avis Costa collabora con le associazioni sportive perché sono portavoce di valori, che sono gli stessi di Avis: la lealtà e gli stili di vita sani - spiega il presidente Daniele Isella - La scelta del basket Rogeno è stata fatta perché c'è un avisino tra loro: ci è stata fatta la richiesta e il consiglio ha approvato la fornitura della nuova divisa che è stata utilizzata già sabato, in occasione dell'ultima giornata di campionato. Poi la porteranno anche durante i play off e nei prossimi anni: questo ci consente di portare il nome di Avis in tutta la provincia".

La consegna delle divise con il logo Avis Costa Masnaga al basket Rogeno

Avis continua a destinare risorse per le collaborazioni con le società sportive: all'inizio del mese è stato anche consegnato un kit con materiale sanitario al basket Costa.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.