Annone: è mancato a 49 anni Paolo Appiani. Era originario di Bosisio

Paolo Appiani
Annone Brianza in lutto per la perdita di un giovane padre. È infatti venuto a mancare ieri, dopo una malattia con la quale ha combattuto per oltre un anno senza però riuscire a sconfiggerla, Paolo Appiani. Di professione ingegnere, era originario di Bosisio Parini - dove il padre Lino Appiani in passato è stato per qualche anno sindaco del paese - ma sin dal matrimonio si è trasferito ad Annone Brianza, paese della moglie Marta, la cui famiglia è molto nota in paese, oltre che attiva nell'ambito del volontariato della pulizia del verde.
"Purtroppo è una perdita che ci addolora - ci ha detto il sindaco Patrizio Sidoti - Paolo era una persona molto affabile: quando lo si incontra in paese, si fermava a parlare e a chiacchierare, mentre la moglie Marte è stata una delle persone che ha sostenuto e ha fatto capire all'amministrazione l'importanza di avere in paese un asilo nido".
Paolo, a 49 anni, ha lasciato la moglie, i figli di 3 e 5 anni, il papà Lino e il fratello Andrea. La liturgia funebre si è tenuta quest'oggi, mercoledì 11 maggio, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria con la salma proseguita poi per il crematorio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.