Viganò: il 22 torna la ''scollinata'', motoraduno d'epoca

Domenica 22 maggio a Viganò si terrà l'ormai consueto evento la "Scollinata due ruote d'epoca", un appuntamento su due ruote tradizionale e apprezzatissimo.
Amore per i motori, per il folklore, la voglia e il piacere di stare insieme animeranno questa tredicesima edizione del "Motoraduno storico" che nonostante lo stop per due anni a causa della pandemia suscita sempre grande attesa ed entusiasmo in tutti e quest'anno più che mai vista la voglia di ricominciare.
Per questa edizione è stata scelta una nuova location: sarà infatti il Parco del Gelso di Viganò ad accogliere i partecipanti in una cornice suggestiva.
Nel corso dell'evento che prenderà il via alle 8.30 con il ritrovo dei partecipanti presso l'area verde, verrà anche allestita una mostra di pittura e i presenti potranno divertirsi con giochi e intrattenimento musicale a cura dell'artista Stefano Floreani.
Poco dopo le undici, a seguito della benedizione sul piazzale della chiesa, partirà il giro turistico dei mezzi lungo le nostre colline con una sosta aperitivo presso Sala Bakery per tutti gli iscritti.
La mattinata proseguirà con un pranzo preparato dal gruppo Alpini di Viganò e si concluderà con le premiazioni presso il parco il Gelso. Il costo dell'iscrizione con il pasto sarà di 14 euro.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare Alessandro al numero +39 3382757920 o Roberto al numero +39 3357284437.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.