Valaperta: la Filodrammatica di nuovo in scena il 28 e il 29

Dopo la rappresentazione di "Vurevi ditt un queicoss de bell" del 27 aprile scorso, in occasione del 50° del Movimento Terza Età del Decanato, la Compagnia Filodrammatica di Valaperta torna nuovamente in scena con una sua commedia brillante, anzi brillantissima: "E mì sun semper l'ultim a savè i ropp".
Siamo negli anni '50, in un paese della nostra bella Brianza, con due giovani che attendono da troppo tempo la gioia del matrimonio, a causa di una accesa ostilità delle loro mamme e gli inutili tentativi dei mariti di far convolare a giuste nozze i due innamorati. E' proprio una tribolata questione d'amore.
Una fruttivendola, il rifornitore ed il garzone del negozio, le clienti e un intraprendente vigile tuttofare cercheranno di scoprire il mistero di questo astio fra le due mamme, anche con l'intervento di un noto commercialista, una insegnate ed un originalissimo parroco...Una storia avvincente e sorprendente che diverte all'infinito.
Appuntamento sabato 28 maggio alle ore 21 e domenica 29 maggio alle ore 16nel salone parrocchiale di Valaperta per il debutto dello spettacolo.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.