Barzago: il grazie allo ''stradino'' Corrado, arrivato alla pensione

Un momento molto speciale quello che si è tenuto in apertura di seduta consiliare a Barzago, mercoledì 18 maggio. Per salutare l'apprezzato ''stradino'' comunale Corrado Ratti, che è andato in pensione lo scorso primo aprile, l'amministrazione del sindaco Ceroli ha deciso di dedicare alcune parole al concittadino.

L'omaggio del sindaco Ceroli a Corrado Ratti

''Sono stati quattro anni di collaborazione molto piacevoli e ci tengo a ringraziarti a nome di tutto il consiglio comunale e dei tuoi colleghi'' ha aggiunto l'amministratore, dopo aver consegnato a Ratti un attestato di riconoscimento per il lavoro svolto in municipio a favore della comunità barzaghese.
L'amministrazione poi, ha deciso di donare al collaboratore comunale anche un cesto di articoli alimentari prodotti dalle aziende agricole di Barzago e dintorni. In particolare il sindaco ha voluto ricordare la birra di Barzago, prodotta dall'azienda agricola "Luppolina", fondata due anni fa dal trentanovenne barzaghese Ettore Formenti e che, proprio negli scorsi giorni, ha iniziato ufficialmente la vendita della sua birra chiamata "Rivana, la birra de Barzàch".
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.