Barzanò: soddisfazione per il ritorno della festa a Torricella

Grande successo per la trentanovesima edizione della festa organizzata dal gruppo di volontari Amici di Torricella in occasione della Madonna Assunta alla quale è dedicata la chiesina della frazione barzanese.

''Eravamo titubanti riguardo la buona riuscita della festa, ma è stata un grandissimo successo'' ci ha raccontato il presidente dell'associazione Agostino Salvioni. A partire dalla serata di venerdì 27 maggio fino a quella di lunedì 30 infatti, tantissimi i concittadini e non che hanno deciso di trascorrere del tempo in compagnia dei volontari, intenti a preparare fritto misto, panini con la salamella e patatine fritte.

''Dopo due anni di stop vogliamo riprendere con lo stesso entusiasmo di prima le nostre attività, per far sì che la comunità rimanga viva e partecipe'' ha continuato il presidente. Per la nuova attesissima edizione gli Amici di Torricella hanno deciso di mantenere solamente il servizio di ristorazione, per limitare gli assembramenti ma garantire comunque la convivialità tipica delle loro mangiate.

''Il mio grazie va a tutti coloro che sono passati a trovarci nel corso di queste quattro serate, agli sponsor ma soprattutto ai tanti volontari che quotidianamente dedicano del tempo alla nostra associazione'' ha concluso Salvioni. L'intero ricavato della festa sarà devoluto ad opere caritative di beneficenza, con la speranza di aiutare chi ne ha più bisogno.
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.