Monticello: è tornata la ''Festa in Baita''. Musica e...buon cibo

Grande successo per la Festa in Baita organizzata dal gruppo alpini di Monticello e di Torrevilla, con la collaborazione degli Amici degli alpini, di un gruppo di giovani volontari e con il patrocinio del Comune. A partire da venerdì 11 giugno, Monticello ha vissuto tre giorni all'insegna del divertimento, della musica, del buon cibo e dello stare insieme dopo due anni di stop a causa della pandemia.

''Siamo veramente contenti che monticellesi e non abbiano preso parte a questa iniziativa, con la speranza che non si debba più smettere di organizzare mangiate e serate in compagnia'' ci ha detto il capogruppo degli alpini di Monticello Francesco Limonta.

La festa ha preso il via nella serata di venerdì durante la quale il gruppo musicale Cartoon Five ha accompagnato i presenti in una cena a base di maialino, salamelle, costine e molto altro. Anche sabato i cittadini si sono ritrovati per mangiare del buon cibo, deliziati dalla musica del gruppo "Tutti in curiera".

Le iniziative si sono concluse nel primo pomeriggio di domenica: gli alpini e gli amici, infatti, hanno organizzato un pranzo su prenotazione in baita. Anche questa iniziativa ha riscosso tanto successo e gli organizzatori si sono detti felicissimi della buona riuscita.

''Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano, i presenti che ci hanno fatto compagnia e hanno riscaldato l'atmosfera e infine l'amministrazione comunale, sempre disponibile'' ha concluso il capogruppo Limonta.
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.