Rogeno: mercatino al lago, aperte le iscrizioni per gli espositori

Il Comune di Rogeno e le associazioni del paese organizzano, anche per l'estate 2022, il mercatino al lido di Casletto. Dalle 9.30 alle 18, ogni prima domenica del mese, ci sarà l'esposizione con possibilità di acquisto di prodotti di artigianato, hobbistica, antiquariato e prodotti locali.
Le date saranno quindi domenica 19 giugno, 3 luglio, 7 agosto e 4 settembre. Alla manifestazione possono aderire e partecipare venditori di prodotti di antiquariato; artigiani; artisti; hobbisti e venditori di alimenti e bevande di piccola produzione locale.
Sono aperte le possibilità di iscrizione per gli espositori: sul sito del comune si trovano tutte le info regolamento e modulo di iscrizione. "Tutti gli espositori che parteciperanno alla manifestazione sono direttamente responsabili di tutte le normative inerenti alla sicurezza dei luoghi e degli impianti a tutela dell'incolumità propria, del pubblico oltre che della struttura ospitante - chiariscono nel regolamento comunale - Le date delle manifestazioni sono stabilite dalla Giunta Comunale tramite propria deliberazione e si svolgeranno dalle 9.30 alle 18.00 presso l'area ex Segalini - via Al Lago. In caso di pioggia la manifestazione verrà annullata o rinviata a data da destinarsi ad insindacabile giudizio dell'amministrazione comunale. L'allestimento degli spazi espositivi dovrà essere effettuato dalle 7.00 e terminato entro le 09.30, ora di inizio della manifestazione, secondo le indicazioni che verranno impartite dagli organizzatori".
La manifestazione ha la finalità prevalente di "promuovere l'immagine turistica, vero biglietto da visita soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta al nostro paese, promuovere il territorio di Rogeno per incentivare le sue attività turistiche, culturali, nonché per promuovere l'artigianato locale".

I dettagli si trovano al seguente link: http://www.comune.rogeno.lc.it/c097072/po/mostra_news.php?id=897&area=H
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.