Molteno: il 10 luglio iniziativa di ''Spirito Libero Asd''

L'Associazione Cinofila "Spirito Libero ASD" organizza, con il patrocinio del Comune di Molteno, la presentazione del libro "cane lupo, animale guida" di Alessandra Monti: un racconto intimo che ripercorre le tappe della crescita professionale dell'autrice attraverso i suoi viaggi, fisici e spirituali, alla scoperta del cane lupo. Alessandra Monti sviluppa la narrativa partendo dalle domande che si è posta nel corso degli anni durante la sua attività, fornendo suggerimenti a chi è in cerca di un rapporto equilibrato tra sé e gli altri, animali o umani che siano. Il cane lupo non solo risulta il medium per raccontare un approccio possibile al mondo ma anche la guida per riuscirci.

Il Centro Cinofilo "Spirito Libero ASD" nasce ad Aprile 2013 con lo scopo di dare consapevolezza cinofila ai proprietari che comprendono l'importanza di educare il proprio cane al fine di inserirlo armonicamente nel contesto famigliare e sociale. Il centro pone la propria attenzione verso quei binomi, cane e proprietario, che richiedono una maggiore attenzione, aprendo poi i propri percorsi educativi a tutto il resto del mondo canino.

La presentazione del libro è a cura di Maria Elena Ornaghi e si terrà alle ore 20.00 presso la Sala Consiliare di Villa Rosa.

E' gradita conferma della propria partecipazione ai contatti:

335 6887161

info@spiritoliberoasd.it

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.