Sirtori: il 7 luglio la quinta camminata 'Run, Walk, Breakfast' alle 5.45

Mattinata all'insegna di sport e riflessione quella che si terrà giovedì 7 luglio in occasione del 5° memorial in onore di Claudio Cappelli, l'imprenditore di Barzanò ucciso durante un attacco terroristico in Bangladesh. L'iniziativa, promossa da Cab e da Sport Specialist, prevede un programma interamente trascorso all'aria aperta dal nome "Run, Walk, Breakfast". Chiunque voglia iscriversi infatti, avrà l'opportunità di partecipare ad una maratona di 5 km finalizzata alla promozione di uno stile di vita sano e al piacere per l'esercizio fisico.
Il ritrovo si terrà alle 5 del mattino presso il negozio "DF Sport Specialist", a Bevera di Sirtori, in via delle Industrie 17 e, fino alle ore 5.30, si terrà la raccolta delle iscrizioni e di una quota di partecipazione di 5 euro che sarà interamente devoluta in beneficenza. Poi, alle 5.45, la corsa potrà avere inizio. Il percorso di 5km si concluderà con la consegna agli iscritti di un pacco gara contenente un gadget e un "breakfast" indivuduale. Al termine della corsa verranno poi premiati il primo uomo e la prima donna ad aver tagliato il traguardo.
Ma non è finita qui: a tutti i partecipanti della Run, oltre alla colazione, sarà anche offerto un ingresso gratuito presso la piscina di Barzanò dalle ore 6.30 alle 8.
Per partecipare all'iniziativa "Run, Walk, Breakfast" è necessario scaricare il modulo di iscrizione QUI. E' inoltre richiesto di prendere visione del regolamento anti Covid qui allegato: Inoltre per motivi di organizzazione sarà richiesto di confermare la propria presenza in piscina scrivendo una mail a info@cabpolidiagnostico.it


C.M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.