Monticello: giovani e alpini al lavoro per il Griglia Party
Dopo lo stop forzato a causa della pandemia si è tenuta sabato 2 luglio presso il parco della scuola media di Monticello l'iniziativa ''Griglia Party'' proposta dai giovani del paese in collaborazione con il Comune, con i gruppi Alpini di Monticello, Torrevilla e con gli Amici del Teatro e dello Sport.
Grande consenso ha riscosso l'evento - a base di musica e soprattutto specialità culinarie - al quale hanno preso parte un buon numero di persone, fra cui anche il sindaco Alessandra Hofmann con assessori e consiglieri comunali.
"Siamo contentissimi di vedere così tanti ragazzi che hanno voglia di fare qualcosa per la comunità'' ci ha detto il consigliere Marco Scaccabarozzi, membro dello staff insieme ai colleghi Marco Pirovano e Francesco Viganò. Sono stati proprio i più giovani ad occuparsi del servizio ai tavoli, accontentando i palati delle tantissime persone intervenute.
Una bella collaborazione tra i giovani che lavorano tutti insieme per fare qualcosa per il loro paese, grazie anche all'aiuto degli alpini: senza di loro sarebbe impossibile cucinare e organizzare il tutto alla perfezione.
Appuntamento quindi al prossimo anno per una nuova edizione della festa all'insegna di buona cucina, musica e divertimento.